Offerte di Pasqua 2019 in Umbria

Offerte di Pasqua 2019 in Umbria

Le ragioni per venire in Umbria per il vostro di Pasqua e Pasquetta 2o19? Tante e per tutte le esigenze!
Il Cibo perché i prodotti umbri sono apprezzati in tutta Italia e anche dagli stranieri. In Umbria puoi mangiare la pasta fatta in casa preparata in numerosi alberghi e agriturismi, assaggiare  i famosi formaggi di Norcia, il tartufo di Norcia, l’olio extra vergine di olivo prodotto in tantissime zone della regione e ovviamente il rinomatissimo vino come il Sagrantino di Montefalco, davvero apprezzato anche dalla clientela straniera. L’Umbria merita di essere visitata per le città d’arte e spirituali. Al primo posto ovviamente Assisi conosciutissima nel mondo per la grande valenza spirituale e per le bellezze architettoniche come la Basilica di San Francesco. Altra città da visitare Perugia, con il suo bellissimo centro storico e la grande piazza con la fontana vicino alla Galleria Nazionale dell’Umbria. Orvieto, con l’affascinante Duomo in stile gotico e famoso per il Pozzo di San Patrizio con i suoi 248 scalini con scala a spirale.  Gubbio, conosciuto per la “Corsa dei Ceri ” e la bella Piazza Grande con vista panoramica, la Basilica di Sant’Ubaldo e il Palazzo dei Consoli.  Oltre alle cittadine più famose, l’Umbria vanta la presenza di piccoli ma caratteristici borghi come Spello, Montefalco, Bevagna, Trevi e tanti altri nella zona del Lago Trasimeno che meritano una visita.
Tantissime le Offerte di Pasqua 2019 in Umbria per le famiglie, gli amici, le coppie che desiderano trascorrere un weekend romantico in Umbria.
Abbiamo pensato anche ad un pacchetto ad hoc per le famiglie per la Pasqua in Umbria con bambini e animazione con un soggiorno vicino la bellissima cittadina di Gubbio, presso un castello immerso nel verde per staccare la spina e vivere giorni di tranquillità. Il pacchetto include l’animazione per i bambini mentre i genitori si rilassano nel Centro Benessere del castello.
Ulteriori Informazioni per le Offerte di Pasqua 2019 Umbria inviando una email a info@italiaincampagna.com oppure chiamare il numero 0742/357098

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.