Offerte Capodanno 2019 in Casale in Umbria

Offerte Capodanno 2019 in Casale in Umbria

In Valnerina, a pochissimi chilometri di distanza da Sellano, Norcia e Cascia sorge un caratteristico borgo, luogo ideale per trascorrere qualche giorno di vacanza. Principale attrazione è il Parco Fluviale del Nera e le famose Cascate delle Marmore, con il salto d’acqua di 165 metri, aperte anche durante il periodo invernale e sarà possibile vedere le cascate attive secondo orari stabiliti. Da non perdere anche il Lago di Piediluco per una passeggiata romantica lungo le rive.
All’interno di questa zona naturalistica è possibile visitare tanti piccoli paesini caratterizzate da bellezze architettoniche uniche come Scheggino, detto anche borgo del Diamante Nero grazie al tartufo e Vallo di Nera uno dei borghi più belli d’Italia.
Trascorri il Capodanno 2019 in Umbria  tra la natura, in completo relax assaporando la cucina tipica umbra ed in particolare i prodotti della Valnerina come il prosciutto di Norcia, la lenticchia di Castelluccio, lo zafferano purissimo di Cascia e tanti altri.
Vi consigliamo di scegliere il Borgo di Fonni per il vostro soggiorno di Capodanno in Umbria che può ospitare fino ad 11 persone. Caratterizzato da 3 appartamenti arredati, ognuno dei quali dispone di cucina propria. È possibile affittare l’intera struttura per qualche giorno e mangiare tutti insieme nella sala dell’appartamento situato al 1°piano.
Ideale per un gruppo di amici o delle famiglie che vogliono trascorrere il Capodanno 2019 insieme, il Borgo di Fonni può essere affittato al costo di € 1900,00 per 4 notti, incluse pulizie finali e consumi.
Da  pagare in loco solo riscaldamento a consumo.
Per maggiori informazioni contattare il numero 0742 357098 oppure inviare una e-mail a  info@italiaincampagna.com per ricevere un preventivo personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.